mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...
PUBBLICITA

Ndoye indeciso fra Bologna e Nottingham: Gazzetta esalta l’accordo, ma lui gioca a due tavoli

Ndoye al Napoli: Trattativa bollente, ma gli inglesi stanno a guardare! #Napoli #Bologna #CalcioMercato #AffareDelSecolo

Dan Ndoye rimane il bersaglio numero uno del Napoli per rinforzare le fasce d’attacco, ma la distanza tra le due società è ancora un ostacolo bello grosso. Il giocatore ha già un accordo con il Nottingham per 5 milioni a stagione, mentre gli inglesi si spingono al massimo a 30 milioni per strapparlo al Bologna. Dall’altra parte, il Napoli è già salito a 40 milioni con i bonus: 9 di prestito e obbligo di riscatto a 26 più 5 di bonus. Insomma, basta un ultimo colpo di reni e il Bologna potrebbe cedere; l’affare è lì lì per sbloccarsi, che si chiuda o no.

A 24 anni, Ndoye si è trasformato in un elemento di spessore quest’anno, segnando 9 gol in totale – 8 in campionato e quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Il Napoli lo aveva messo nel mirino già a gennaio, e il tecnico Conte va matto per le sue qualità atletiche e tecniche. È un esterno che macina chilometri su tutta la fascia, utile come pochi in difesa, e si adatta sia a destra che a sinistra, con una miscela di resistenza, fisicità e velocità da far invidia.

Oltre alle statistiche, Ndoye ha già lasciato il segno contro il Napoli: ha segnato di tacco al Dall’Ara e pure lo scorso anno al Maradona. Il Bologna non molla e chiede un bel mucchio di quattrini, ma il ds Manna è testardo e continua a spingere. Alla fine, potrebbe essere proprio la voglia del giocatore a fare la differenza in questa soap opera del calciomercato.