giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Gutierrez: “Napoli è insuperabile, Conte mi perfeziona. Le differenze con Madrid sono abissali”

Nuovo acquisto Napoli in chiacchierata: Gutierrez al Il Roma,...

Criscitiello infuriato: Clonate il campione e dategli otto Palloni d’Oro, basta con questa farsa!

Michele Criscitiello spara a zero sul calcio italiano? La...

Donnarumma: Lo scudetto? Cinque squadre in lizza, ma Conte al Napoli potrebbe stravolgere tutto!

Donnarumma e la lotta scudetto: il portiere non si...
PUBBLICITA

Ndoye, l’intermediario stizzito: col Napoli poteva andare meglio, una scelta da recriminare

Lodovico Spinosi: perché Dan Ndoye non è approdato al Napoli? #Ndoye #Napoli #Calciomercato

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Lodovico Spinosi, intermediario di Dan Ndoye. Queste le sue dichiarazioni sul calciatore svizzero, vecchio obiettivo del Napoli:

Ndoye si sta adattando ad un campionato diverso, superiore al nostro. Per il campionato italiano è un peccato aver perso un giocatore come lui, ma sono le leggi del mercato e quando un giocatore come lui esplode, va direttamente sul mercato. Napoli? Giovanni Manna provò a prenderlo a gennaio e in quel momento storico non c’era ancora il Nottingham.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dopo di che ci fu un’ulteriore opportunità quest’estate ma le tempistiche si sono dilungate troppo e alla fine quando si presentano realtà economicamente di alto livello come quella della squadra inglese, tutto cambia improvvisamente.

Il Napoli ha concluso prima le operazioni per Noa Lang, Beukema e Lucca. Coprendo le difficoltà che ha vissuto il club, ma si poteva fare qualcosa di diverso per portare il giocatore a Napoli. Sicuramente le tempistiche sono da recriminare. Se la trattativa con il Napoli fosse stata avviata venti giorni o un mese prima, sarebbe potuta finire diversamente. Oggi Ndoye è in un club importante nel campionato più importante al mondo. Il Nottingham Forest è un club serio che ha investito molto per competere. Il giocatore dopo un anno di ambientamento è esploso in Italia e sono sicuro che farà bene anche in Inghilterra.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 10:28 — Ultima alle 10:28
  1. Oggi