Trattativa per Ndoye: Bologna alza la posta e gli inglesi ficcano il naso! #CalcioMercato #Napoli #Bologna #TransferWindow
Che pasticcio per Dan Ndoye e il Napoli, che sembrano più distanti che mai in questa trattativa da incubo. Secondo La Gazzetta dello Sport, le cose sono diventate un vero caos, con le parti lontane anni luce e un club inglese che si è messo di mezzo.
“Il Bologna, però, ha alzato il muro: vuole 45-50 milioni e da lì non si schioda. Dan e il Napoli avevano un principio di accordo, ma adesso è tutto in alto mare. Si è pure inserito il Nottingham Forest, ma l’offerta inglese è ancora più bassa di quella azzurra: 30 milioni, rispedita al mittente”.
Ndoye, 24 anni, è esploso quest’anno come un missile: ha segnato 9 gol, di cui 8 in campionato, più quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Il Napoli lo aveva già puntato a gennaio, e Conte va matto per le sue doti atletiche e tecniche.
È un esterno di quelli tosti, che copre tutta la fascia e non si tira indietro in difesa. Gioca sia a destra che a sinistra, con una resistenza da bestia, fisicità e velocità da far invidia. Ha pure infilato la rete al Napoli con un tacco al Dall’Ara e segnato anche lo scorso anno al Maradona.
Ora le cose si scaldano sul serio, con il Nottingham Forest che preme per portarlo via, ma il Napoli è ancora in vantaggio. Il Bologna non molla un euro e chiede una fortuna, però il ds Manna insiste come un bulldozer. Alla fine, potrebbe essere proprio la volontà del giocatore a decidere tutto.