Napoli a caccia di rinforzi: Trattative calde per Ndoye, ma occhio a Nusa e Chiesa #Napoli #CalcioMercato #Trasferimenti
Il Napoli, dopo aver messo sotto contratto Noa Lang senza troppi giri di parole, sta correndo per accaparrarsi un altro esterno offensivo, perché in fondo, una squadra non può mica andare in campo con le fasce mezze vuote. Si parla di completare il reparto con una doppia coppia sulle corsie, e accidenti se non serve qualcuno che sappia correre come un matto.
“C’è ancora un po’ da lavorare per Dan Ndoye, ancora non è stato raggiunto l’accordo con il ragazzo. Abbiamo detto che questo weekend serviva a raggiungere l’accordo almeno col giocatore sull’ingaggio, perché poi si poteva fare leva con il Bologna, utilizzando esattamente lo stesso schema che era stato utilizzato per Beukema.”
Quindi ancora non c’è l’accordo definitivo con Ndoye, quindi non escludiamo che in futuro se il Napoli non dovesse ancora trovarlo non possa fare anche un giro d’orizzonte. Magari potrebbe andare a riallacciare alcuni fili, tipo quelli di Antonio Nusa e Federico Chiesa. Magari potrebbe anche cercare altri profili in giro per l’Europa, una volta che la stagione poi inizierà ufficialmente con i ritiri ci saranno anche delle opportunità da andare a cogliere. Intanto il Napoli continuerà certamente a lavorare su Ndoye”.
Mentre le trattative per Ndoye continuano a tirarla per le lunghe, il Napoli non si arrende e guarda già ad altre opzioni, pronti a tuffarsi sul mercato per non farsi scappare l’occasione giusta non appena i ritiri estivi partono.