Nuovo accordo in vista? Si stringe sul compenso, trattative bollenti con il Bologna! #calcio #serieA #mercato
Le trattative per il rinnovo o il nuovo accordo con il Bologna sembrano entrare nel vivo. Dopo giorni di silenzi e confronti, le parti si sono avvicinate nelle scorse ore, nel tentativo di trovare una prima intesa sull’ingaggio, segnale che la volontà di trovare un punto d’incontro non manca affatto.
Il clima è teso, ma pragmatico: questo stop-and-go sull’accordo economico non sembra destinato a durare a lungo. Ora che si respira un certo ottimismo, la palla torna nelle mani del Bologna, pronto a ricalibrare la proposta sulla base del nuovo scenario maturato. Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!
Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!
Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!
Prima le cavolate su Lukaku, poi le assurdità su De Bruyne. Ora Napoli ci serve l’ennesima follia.
Il nodo principale rimane proprio l’ingaggio, con cifre e condizioni che potrebbero finalmente trovare un punto di equilibrio dopo numerosi tentativi e scontri dialettici. Si tratta di numeri che pesano non poco, ma che spesso determinano il destino di mosse di mercato importanti.
La strategia appare chiara: prima si definisce l’accordo economico con la figura chiave e poi si procederà con il confronto definitivo con il club felsineo. Insomma, la trattativa vive una fase cruciale, con un’intesa alla portata ma niente sconti e passi falsi accettati.

