Affare saltato in Premier: Svizzero vola in Inghilterra, Napoli beffata!
Chi l’avrebbe detto? Un esterno svizzero del Bologna se la squagliata in Premier League, lasciando Napoli col cerino in mano e i tifosi emiliani a festeggiare come matti online. #Bologna #PremierLeague #CalcioFallito
L’esterno svizzero del Bologna ha preferito l’Inghilterra al calderone italiano, firmando un trasferimento lampo che ha fatto infuriare più d’uno. Invece di atterrare a Napoli, dove si pensava fosse già con la valigia pronta, il giocatore ha scelto la Premier League, quel paradiso per i mercenari del pallone che pagano fior di quattrini.
I tifosi emiliani, notoriamente scatenati, hanno invaso i social con commenti da far arrossire un santo. “Finalmente non ci hanno scippato un altro talento per quelle parti laggiù”, è l’eco comune tra i supporter del Bologna, che vedono questa mossa come una vittoria contro le solite manovre losche del mercato. Non che Napoli non sia abituata a questi colpi bassi, eh.
Insomma, mentre il Bologna brinda al colpo grosso, il resto d’Italia si lecca le ferite. Un’estate di trattative al cardiopalma che, alla fine, ha premiato chi non si è fatto troppe illusioni.