Napoli riapre il capitolo Lookman: si tenta il colpaccio estivo #Calciomercato #Napoli #Lookman #SerieA
Napoli non molla la pista Ademola Lookman. Dopo qualche tentativo in passato, sembra che il club partenopeo abbia deciso di tornare a puntare forte sull’ala offensiva inglese per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe tornato a pensare ad Ademola Lookman, un giocatore che incarna energie fresche e qualità sulla fascia, caratteristiche sempre molto apprezzate in riva al Golfo.
Pick e mix tra velocità, tecnica e imprevedibilità, Lookman potrebbe rappresentare il classico colpo che fa la differenza in Serie A, specialmente per una squadra che vuole ritornare competitiva al massimo livello.
Il pressing sul mercato potrebbe non fermarsi qui, ma al momento il nome di Lookman è quello che risuona con più forza nelle strategie di calciomercato del Napoli, un’occasione da non perdere per rinforzare l’attacco in modo consistente e con un giocatore ancora relativamente giovane.
Rimane da vedere se le trattative andranno avanti e se si riuscirà a chiudere un affare che potrebbe davvero cambiare lo scenario offensivo della squadra campana.