Napoli su Ndoye: trattativa infernale o semplice contrattempo? #Calciomercato #Napoli #Ndoye #SerieA
Il Napoli ha messo nel mirino Dan Ndoye, giovane talento che potrebbe rappresentare quella scintilla offensiva tanto cercata. Ma dai cancelli del Bologna arrivano segnali chiari: la trattativa “è tutt’altro che in discesa”. Insomma, niente mercanteggiamenti da mercato di serie B, il club felsineo sembra ben saldo sulla sua posizione.
La caccia a Ndoye non sarà quindi una passeggiata sulla spiaggia di Posillipo, ma un vero e proprio braccio di ferro. Nel calcio moderno, si sa, le piste calde spesso si trasformano in ghiaccio istantaneo, e prendere i giocatori desiderati somiglia più a una guerra di diplomazia che a una semplice questione di soldi.
Mentre il Napoli cerca di convincere, il Bologna sembra non voler cedere con facilità, quasi che Ndoye sia una reliquia intoccabile. Il giovane, considerato uno dei prospetti più interessanti, potrebbe essere la chiave per una stagione diversa, ma il club emiliano non mostra segni di cedimento.
Se il Napoli vuole davvero portarlo in azzurro, dovrà sudare sette camicie e mettere sul tavolo qualcosa di più di qualche banale offerta. E questo non è certo da tutti, specie quando il prezzo sembra salire di settimana in settimana.
La trattativa per Ndoye è di quelle che non si risolvono con una telefonata o un messaggino. Serve pazienza, voglia di spingere e, soprattutto, una buona dose di fegato. E finora il Napoli sembra disposto a tutto pur di accaparrarsi il giocatore, anche se la strada è “tutt’altro che in discesa”.