Dan Ndoye sceglie il Nottingham Forest per un ingaggio da 5 milioni, ignorando l’offerta da capogiro del Bologna! #CalcioMercato #Trasferimenti
Dan Ndoye ha optato per il Nottingham Forest, preferendo un semplice ingaggio da 5 milioni di euro piuttosto che l’offerta stratosferica del Bologna, che ammontava a 42 milioni di euro di base fissa, più 5 milioni di bonus e il 20% sulla futura rivendita. Questa decisione ha fatto rapidamente il giro del web, lasciando i tifosi quasi sollevati per la fine di questa saga estenuante.
I commenti dei supporter sono stati inequivocabili, con messaggi che riflettono una sana dose di scetticismo verso operazioni di mercato sempre più gonfiate. “Finalmente è finita”, “Meglio così, oltre i 40mln è una follia”, “Bisognava cambiare obiettivo già da tempo”, sono state le frasi più ricorrenti, evidenziando come, nonostante il giocatore fosse reduce da una stagione decente e fosse un obiettivo richiesto, l’intera faccenda stava diventando sproporzionata rispetto al suo vero valore sul campo.