#CalciomercatoInfuocato: Tra Bologna e Napoli, Ndoye è la prossima bomba, mentre Beukema è quasi fatto! #Napoli #Bologna #Trasferimenti
Non solo l’affare Beukema sta per concretizzarsi tra Bologna e Napoli, ma anche il fronte Dan Ndoye è rovente. I ragazzi del Napoli sono pronti a chiudere in fretta, con Antonio Conte che potrebbe avere il difensore già nel ritiro di Dimaro, mentre per l’attaccante le trattative continuano a fumare, ma ci sono novità succose dalle solite fonti come Sky Sport 24 che fanno sperare in un doppio colpo da urlo.
Il Bologna, senza tanti giri di parole, ha abbassato la cresta a 40 milioni di euro per Ndoye, ma il Napoli – che non ha ancora sbattuto una offerta ufficiale sul tavolo – è disposto a spingersi fino a 35 milioni, lasciando che i bonus facciano da jolly per chiudere il buco. Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
Anguissa verso il Galatasaray: Conte ha già deciso, parola di Areniello
Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali
Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!
Per ora, Ndoye non ha firmato niente di definitivo con il Napoli, però le parti sono appiccicate come gemelli siamesi: il club partenopeo ha messo sul piatto una proposta d’ingaggio da 3 milioni netti più bonus a stagione. Una volta che mettono la firma, i negoziatori del Napoli si fionderanno a limare le ultime frizioni con il Bologna, specialmente sul fronte Beukema, per portare a casa l’intera operazione senza troppe perdite di tempo e soldi buttati al vento. Insomma, il mercato estivo non delude mai in questo circo del pallone.