giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Ndoye vicino al Napoli: trattativa bollente con il Bologna, spunta una contropartita intrigante

Napoli scatenato: incontro rovente con l’entourage di Dan Ndoye! #Calciomercato #Napoli #DanNdoye

Il Napoli ha acceso i motori per il mercato estivo con un incontro decisamente interessante tenutosi ieri a Roma. La società partenopea ha ricevuto gli agenti di Dan Ndoye, giovane talento che ha subito catturato l’attenzione dei dirigenti campani.

Durante il meeting, si è parlato chiaro e senza troppi giri di parole: "Nella giornata di ieri martedì diciassette giugno, il Napoli ha incontrato gli agenti di Dan Ndoye a Roma." L’obiettivo? Chiarire la fattibilità di un possibile trasferimento e sondare il terreno per un affare che potrebbe stravolgere il mercato estivo della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ndoye, giovane e promettente, ha già mostrato qualità che molti club vorrebbero mettere sotto contratto, e il Napoli non fa eccezione. L’incontro di ieri è un segnale forte e chiaro: la società non ha intenzione di perdere tempo e vuole agire subito per accaparrarsi nuovi talenti.

I tifosi possono dunque cominciare a sognare, perché questo è solo il primo passo di una strategia che potrebbe portare a novità importanti nei prossimi giorni. L’aria di mercato è già incandescente, e con mosse come questa, il Napoli si candida a essere uno dei protagonisti assoluti.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri