giovedì, Ottobre 10, 2024
PUBBLICITA

Negri: ‘Ho grandi aspettative per i calciatori scozzesi del Napoli, Gilmour era visto come un talento emergente’

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Negri parla degli scozzesi del Napoli

Marco Negri, ex attaccante che ha militato nel Perugia e nei Rangers Glasgow, si è espresso su Radio Marte riguardo al contributo che si aspetta dagli scozzesi presenti nel Napoli. Negri ha manifestato un certo ottimismo, sottolineando le potenzialità di Gilmour, descrivendolo come un calciatore di grande talento. Le sue parole rivelano un’apprezzabile fiducia nei confronti dei giocatori provenienti dalla Scozia.

Potenzialità di Gilmour

L’ex attaccante ha evidenziato le capacità tecniche di Gilmour, evidenziando la sua esperienza pregressa nei Rangers. L’influenza di Gilmour nel centrocampo del Napoli potrebbe essere significativa, dato il suo pedigree e le abilità dimostrate nel campo calcistico scozzese.

Attese e prospettive

Oltre a sottolineare le qualità di Gilmour, Negri ha parlato delle aspettative generali per i giocatori scozzesi nel club partenopeo. Una prospettiva ambiziosa accompagna queste dichiarazioni, portando speranza per il futuro del Napoli nel panorama calcistico internazionale.

PUBBLICITA

Contributo allo sviluppo

Negri ha anche menzionato come i calciatori scozzesi possano fornire una marcia in più alla squadra, grazie alle loro caratteristiche uniche. L’integrazione di tali giocatori nel Napoli è vista come una strategia vincente per arricchire il gioco della squadra.

I commenti di Negri, quindi, dipingono un quadro positivo del possibile impatto dei giocatori scozzesi, suggerendo che il loro inserimento potrebbe rivelarsi un elemento di grande beneficio per il Napoli nel lungo termine.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI