martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nehuen Perez: “Ho mancato il trasferimento al Napoli per questioni di commissioni”

Il difensore dell’Udinese, Nehuen Perez, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport in cui ha svelato i motivi che hanno impedito il suo passaggio al Napoli lo scorso gennaio, quando Walter Mazzarri era ancora allenatore del club partenopeo. La trattativa sembrava essere prossima alla conclusione, ma alla fine è saltata per questioni legate alle commissioni dell’agente.

I dettagli dell’intervista con la Gazzetta dello Sport

Durante l’intervista rilasciata al quotidiano sportivo, Nehuen Perez ha fornito ulteriori dettagli sulle trattative che avrebbero potuto condurlo al Napoli. La vicenda del mancato trasferimento ha destato grande interesse tra i tifosi e gli esperti di calcio, gettando luce su una situazione che sembrava ormai definita.

Gli ostacoli legati alle commissioni

Uno dei principali ostacoli emersi durante l’intervista è stato legato alle commissioni richieste dall’agente di Nehuen Perez. Questo particolare aspetto ha generato controversie e ha giocato un ruolo determinante nel fallimento dell’accordo. Il giocatore ha confermato che le questioni legate alle commissioni sono state decisive nel bloccare il suo trasferimento al Napoli.

La delusione dell’argentino

Nehuen Perez ha espresso apertamente la sua delusione per non essere riuscito a concretizzare il passaggio al Napoli, soprattutto considerando che la trattativa sembrava essere quasi conclusa. L’opportunità di vestire la maglia di una squadra importante come il Napoli rappresentava per il difensore argentino un’occasione di crescita professionale e personale che purtroppo non si è realizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS