giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nehuen Perez è il quinto acquisto di De Laurentiis per Napoli: i dettagli finanziari

Il Napoli è pronto a concretizzare il suo quinto acquisto durante il mercato invernale: l’accordo per Nehuen Perez si sta delineando.

Dopo l’acquisizione di Dendoncker a centrocampo, i partenopei sembrano pronti a compiere un altro affare importante. Questa volta, il regalo per l’allenatore Mazzarri potrebbe essere un rinforzo per la difesa.

Il giocatore sul punto di diventare un nuovo acquisto del Napoli è Nehuen Perez. Se l’accordo dovesse essere concluso, Perez rappresenterebbe il quinto ritrovamento della squadra durante questa finestra invernale.

Per quanto riguarda il difensore dell’Udinese, sono previsti ulteriori contatti oggi, che potrebbero portare alla definizione dell’operazione.

Il presidente De Laurentiis sembri disposto a pagare circa 18 milioni di euro per il giovane difensore argentino, classe 2000. Di questi, 16 milioni rappresentano la parte fissa dell’accordo, mentre i restanti 2 milioni sono da considerarsi un bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS