venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel Napoli è accaduto di tutto : litigi, giocatori ceduti, campagna acquisti cervellotica

Stagione travagliata del Napoli: parla l’ex direttore del Catania

Dopo la vittoria dello scudetto lo scorso anno, il Napoli ha vissuto una stagione piena di alti e bassi, con episodi controversi e una campagna acquisti discussa. A fare il punto della situazione è stato l’ex direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco.

In un’intervista rilasciata a Radio Marte, Lo Monaco ha commentato il rigore non fischiato a Osimhen durante la partita contro il Barcellona, sottolineando che era un errore evidente. Ha criticato anche le recenti polemiche riguardanti la Juventus e Infantino, evidenziando la necessità per il Napoli di concentrarsi sulle dieci partite rimanenti e di dare il massimo per garantirsi un posto in Champions League.

Con il campionato che entra nel vivo, i tifosi del Napoli sono in attesa di vedere come la squadra affronterà le sfide che restano da disputare. Lo Monaco ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di evitare un calo di rendimento che potrebbe compromettere gli obiettivi stagionali. La strada verso la fine del campionato si preannuncia quindi piena di insidie, ma il Napoli ha le carte in regola per competere al meglio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS