Furio Valcareggi ha elogiato il giocatore che Cristiano Giuntoli acquistò ancora giovane ai tempi del Gozzano. “Il Napoli ha un giocatore con il motore raro”, ha affermato l’esperto manager di calciatori, Valcareggi, figlio dell’ex ct della Nazionale Italiana, attraverso un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Valcareggi ha parlato del giocatore che Conte sta tenendo sotto osservazione per il futuro. Il ritiro in Val di Sole è stato cruciale per il tecnico, che ha potuto effettuare una prima selezione degli elementi da mantenere in squadra. Il direttore sportivo, Manna, insieme all’allenatore e al suo staff tecnico, sta lavorando per risolvere le situazioni sia in entrata che in uscita della squadra partenopea.
Le Lodi di Valcareggi per Zerbin
Valcareggi, membro dell’entourage di Zerbin, ha elogiato il calciatore in maniera entusiastica: “Gioca a destra e a sinistra senza problemi. Il motore di Alessio Zerbin è raro e solitamente questi giocatori piacciono a tutti gli allenatori di calcio, quindi sono convinto che piacerà anche a Conte”.
La Dedizione di Zerbin
Successivamente Valcareggi ha rivelato: “La sera Alessio va a letto che non ce la fa a camminare, è tipo Sinner, parla poco e fa molto. La sua forza è tutta nella visione di gioco”. Ha concluso Valcareggi durante il suo intervento a Kiss Kiss Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale