venerdì, Novembre 15, 2024

Nelle pagelle di Tmw, Lukaku riceve 5,5: “Sbatte su Buongiorno, un muro che non riesce a scalfire”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lukaku delude ancora in Belgio-Italia

L’Italia conquista i quarti di Nations League con vittoria sul Belgio

PUBBLICITA

A Bruxelles, l’Italia ha ottenuto una vittoria cruciale imponendosi per 1-0 sul Belgio, assicurandosi così la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. La partita è stata decisa da un gol di Tonali all’11° minuto, grazie a un preciso assist di Di Lorenzo, che ha steso le basi per il successo degli azzurri in questo penultimo incontro della fase a gironi.

Le prestazioni in campo

Nonostante il tentativo di recupero del Belgio, l’attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, ha avuto difficoltà a imporsi contro la difesa italiana. La valutazione di Tuttomercatoweb per Lukaku è stata di 5,5: “Buongiorno ne conosce pregi e difetti, si trova davanti un muro che non riesce a scalfire. Esce dalla zona d’ombra solo nel finale”. Queste parole sottolineano la sfida incontrata dall’attaccante belga nel superare la solida retroguardia azzurra.

Con la qualificazione in tasca, l’Italia può ora guardare ai quarti di finale con rinnovata fiducia. Le prossime sfide si prospettano intense, ma la squadra ha dimostrato di avere le qualità necessarie per confrontarsi con i migliori d’Europa.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento