sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Sempre i soliti intoppi: il giocatore che vogliamo salta…

#NapoliAlLimiteMaNonSiArrende: I partenopei stretti dai vincoli, ma con l'anima...

Primavera Napoli: pareggio a reti bianche con la Lazio…

Pareggio a reti bianche per la Fiorentina: un'opportunità d'oro...

Alvino ha il sospetto: qualcuno potrebbe star manovrando…

Episodi arbitrali da incubo: Alvino grida vendetta per il...

Napoli pareggia e Conte si infuria: la replica del…

La rabbia di Conte dopo il disastro col Verona!...
PUBBLICITA

Neres a rischio per l’Inter, il fastidio persiste…

#BruttaNotiziaPerGliAzzurri: Neres rischia di saltare la sfida al Meazza, e io come tifoso partenopeo già tremo!

Mamma mia, che colpo al cuore per noi napoletani! David Neres, quel talento che abbiamo accolto con tanto entusiasmo, potrebbe non essere in campo domani sera quando il Napoli affronta l’Inter in quella che si preannuncia una battaglia all’ultimo respiro al Meazza di Milano. È una notizia che mi fa bollire il sangue, perché proprio in partite come queste, contro una squadra forte come i nerazzurri, abbiamo bisogno di tutti i nostri gladiatori per difendere i colori azzurri con orgoglio.

Penso a come le cose vadano sempre storte quando meno te lo aspetti, eh? Noi tifosi del Napoli viviamo di passione pura, e sapere che Neres potrebbe non recuperare – per via di quel infortunio che sta tenendo tutti con il fiato sospeso – mi fa venire voglia di urlare: “Ma dai, non è possibile!” È come se il destino ci mettesse i bastoni tra le ruote, ma sapete una cosa? Questo ci rende ancora più uniti, più combattivi. Io, da vero partenopeo, vedo già i miei fratelli azzurri stringere i denti e correre il doppio per coprire le assenze. Che peccato, perché Neres con le sue giocate ci dà quella scintilla in più, quella furbizia che potrebbe fare la differenza contro una difesa tosta come quella dell’Inter.

Però, non mi abbatto: il Napoli è fatto di cuore e Napoli è sinonimo di riscossa. Domani sera, anche se mancherà lui, andremo a Milano con l’anima partenopea che ci spinge avanti, pronti a lottare per i tre punti e per il nostro orgoglio. Forza Azzurri, sempre!

Fonte