Neres non è ancora pronto, Politano zoppicante: Forza Napoli, non ci fermiamo qui! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriSulPezzo
Ehi azzurri, che colpo al cuore sentire che David Neres non è ancora al top delle sue forze! Come un vero partenopeo, mi agito sulla sedia pensando a quanto questa squadra meriti giocatori pronti a dare l’anima per il San Paolo. Domani, con le nuove prove in arrivo, spero che questo talento si sblocchi e mostri il fuoco che ci serve per dominare il campionato. Non è il momento di piangersi addosso, eh? Noi napoletani siamo fatti per lottare, per non arrenderci mai, anche quando le cose non vanno lisce come l’olio.
E poi c’è Matteo Politano, che dopo la sfida contro il Verona non sembra proprio in forma smagliante. Immaginatevi me, con la sciarpa del Napoli al collo, a imprecare un po’ e a sperare che si riprenda presto. Ha dato tutto in campo, lo so, ma in una squadra come la nostra, dove ogni partita è una battaglia, non possiamo permetterci di avere un’ala non al massimo. È frustrante, vero? Quel pizzico di sfortuna post-partita mi fa venire in mente quante volte abbiamo dovuto stringere i denti per le assenze, ma è proprio lì che emerge lo spirito partenopeo: trasformiamo le difficoltà in motivazione, come quando ribaltiamo le partite all’ultimo minuto con un goal da urlo.
Insomma, amici miei, questa è la nostra Napoli, una squadra che non si arrende mai. Se Neres deve ancora dimostrare di essere pronto, bene, che lo faccia alla grande; e Politano, rialzati e torna a correre che ti aspettiamo. Il calcio è passione, è sudore, è quella follia che ci fa amare i nostri colori più di ogni cosa. Andiamo avanti, azzurri, perché con un po’ di fortuna e tanto cuore, quest’anno potremmo volare in alto. Forza Napoli eterna!
