mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Neres, che combina hai fatto? Lo Monaco: “Nemmeno un asino riesce a capire”

Il Napoli non si ferma mai! Un episodio da non dimenticare! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra

Il mondo del calcio è un palcoscenico che sa regalare emozioni uniche, ma, come sempre, c’è anche il lato oscuro delle vicende sportive. ‘Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato del problema accorso al giocatore brasiliano che si è operato in Inghilterra.’ E questo, cari tifosi, è un boccone amaro che fa torrere il cuore.

Se c’è una cosa che ci ha sempre caratterizzato, è il legame profondo che abbiamo con i nostri calciatori. Questi ragazzi non sono solo atleti, ma un pezzo della nostra anima azzurra. Quando sentiamo di un infortunio o di una situazione complicata, beh, ci sentiamo tutti colpiti. ‘La sofferenza di un giocatore è la sofferenza di tutto un popolo.’ E, ahimè, questo è quel momento.

Ma non possiamo ignorare la questione dell’operazione. Come si può permettere che un nostro calciatore debba affrontare un intervento all’estero? È incomprensibile! ‘Dobbiamo chiederci se si possono gestire meglio queste situazioni.’ Perché noi, da buoni napoletani, sappiamo quanto sia importante la vicinanza e l’assistenza, non solo nella fisicità ma anche nel cuore. E’ dal calore della nostra terra che sproniamo i nostri ragazzi a dare il massimo!

Certo, la speranza è sempre quella di vederlo tornare in campo, carico e pronto a deliziarci come solo i nostri giocatori sanno fare. ‘Siamo uniti in questo, e ci aspettiamo il meglio.’ Non ci resta che sostenere il nostro azzurro e sperare che queste vicissitudini diventino solo un brutto ricordo, un aneddoto da raccontare.

Siamo la gente del Napoli. La nostra passione e il nostro sostegno non vacilleranno mai, e saremo sempre qui, pronti a riempire gli spalti con il nostro amore per la squadra. ‘Forza Napoli, sempre!’

Fonte