Aggiornamento su Neres: Il brasiliano rischia di saltare Firenze per quel fastidioso affaticamento? #Calcio #SerieA #Infortuni
David Neres, il solito sfortunato, ha dovuto dare buca alla squadra nella sfida contro il Cagliari, giocata allo stadio Maradona prima della pausa, a causa di un banale affaticamento muscolare. Ora, con il fiato sul collo per la trasferta di Firenze, non è ancora chiaro se il brasiliano sarà in grado di rimettersi in pista senza combinare guai.
A dare gli ultimi aggiornamenti su questo esterno è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che non lesina dettagli. “A preoccupare un po’ di più è David il brasiliano, fuori sin dalla vigilia della seconda contro il Cagliari per un affaticamento muscolare ufficialmente comunicato dal club a ridosso del fischio d’inizio, ma ovviamente fuori anche dall’allenamento congiunto con l’Avellino. Le condizioni di Neres, comunque, saranno analizzate giorno dopo giorno a partire da oggi: se non ci sarà alcun rischio, l’obiettivo è aggregarlo al gruppo in tempo utile per consentire a Conte di convocarlo per Firenze”.
Insomma, mentre il mondo del calcio aspetta notizie, Neres deve solo sperare di non esagerare con le smorfie in allenamento, perché in fondo, chi non ha mai un muscolo che fa i capricci al momento sbagliato? Il suo recupero sarà cruciale per le prossime mosse della squadra.