lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Neres e ‘sta esultanza da volatile: Diletta spiega, Ferrara scherza e Hojlund replica pure lui! // Aspetta, no, senza esclamativi: Neres e ‘sta esultanza da volatile: Diletta spiega, Ferrara scherza e Hojlund replica pure lui questo supera, aspetta no: Neres e la sua esultanza volatile: Diletta interviene, Ferrara ironizza e Hojlund ribatte // Conta: ok, va bene. Final: Neres e la sua esultanza volatile: Diletta interviene, Ferrara ironizza e Hojlund ribatte // Caratteri: circa 85. Ok. Neres e la sua esultanza volatile: Diletta interviene, Ferrara ironizza e Hojlund ribatte. // Ma l’istruzione dice non usare punti, quindi rimuovi. Fine: Neres e la sua esultanza volatile: Diletta interviene, Ferrara ironizza e Hojlund ribatte Ma per essere precisi: Sto Neres col volatile: Diletta ci ragiona, Ferrara lo punge e Hojlund risponde Sì: Sto Neres col volatile: Diletta ci ragiona, Ferrara lo punge e Hojlund risponde Conta caratteri: Sto Neres col volatile: Diletta ci ragiona, Ferrara lo punge e Hojlund risponde – circa 78 caratteri. Perfetto. Risposta finale: Sto Neres col volatile: Diletta ci ragiona, Ferrara lo punge e Hojlund risponde

Quel momento spassoso su DAZN dopo Roma-Napoli: l’esultanza di Neres fa discutere!

Ah, che scena deliziosa si è vista in diretta su DAZN subito dopo la sfida all’Olimpico tra Roma e Napoli! Come veri appassionati partenopei, non potevo fare a meno di sorridere – e forse un po’ sbuffare – davanti a quel commento tra studio e collegamento che ha analizzato l’esultanza di Neres dopo il suo gol. Insomma, è stato uno di quei momenti che ti fa pensare: “Ma dai, quanti giri di parole per una cosa così spontanea?”

Da tifoso del Napoli, vi dico la verità: vedere Neres esultare con quella energia pura mi ha riempito il cuore di orgoglio. È il genere di feste che urla “Siamo qui per vincere!”, e sapere che in studio lo stavano sviscerando come se fosse un capolavoro d’arte mi ha fatto venire da ridere. Ma dai, è calcio, non un dibattito filosofico! Quel gol è stato una scintilla per noi azzurri, un lampo che ci ricorda quanto il Napoli sappia sorprendere, anche nelle sconfitte più amare. E poi, con quel collegamento in tempo reale, sembrava di essere lì all’Olimpico con loro, a sentire l’eccitazione mista a quel tipico chiacchiericcio da post-partita che solo DAZN sa rendere così vivace.

Insomma, è stato un tocco di leggerezza in una serata intensa, e come napoletano doc, apprezzo queste cose perché ci ricordano che il calcio è passione prima di tutto. Neres ha mandato un messaggio chiaro: non si arrende mai, e noi tifosi dovremmo fare lo stesso. Chissà, magari la prossima volta lo commentano con lo stesso entusiasmo che mettiamo noi quando cantiamo “O surdato ‘nnammurato” sugli spalti! Al di là di tutto, è proprio questo spirito che tiene viva la nostra fede azzurra.

Fonte