David Neres Pronto a Stupire nel Napoli di Conte
Il calciatore brasiliano David Neres è determinato a impressionare Antonio Conte e a diventare una risorsa temibile per il Napoli. Ne parla con entusiasmo l’edizione odierna de Il Mattino. Il 27enne attaccante sudamericano, acquistato dal Benfica per 28 milioni di euro, ha firmato un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione. Nonostante abbia avuto poche opportunità finora, Neres ha già dimostrato il suo valore in campo.
Inizio Promettente al Napoli
In due brevi apparizioni, Neres ha lasciato il segno, dimostrando il suo talento soprattutto nei minuti di recupero. Durante la sua gara d’esordio con il Napoli contro il Bologna il 25 agosto scorso al Maradona, sono bastati solo 6 minuti per mostrare il suo potenziale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bergomi snobba Napoli: Roma è la vera sorpresa, Scudetto? Solo Milan e Juventus!
Champions League: PSV in crisi per assenze, Napoli ci spera già
Insigne e Mertens si riabbracciano a Napoli: il Magnifico sfodera una frase da urlo
Torino-Napoli, Conte in conferenza fa il chiaro: le sue dichiarazioni taglienti
Un Futuro Brillante all’Orizzonte
La promettente inizio di Neres con il Napoli suggerisce che il calciatore potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia di Conte. Con la prospettiva di ulteriori minuti sul campo, è lecito aspettarsi che Neres continui a stupire i fan e a contribuire al successo della squadra con le sue abilità sia offensiva che assistenziale.
Questa determinazione e prontezza di Neres non solo aumenta le aspettative dei tifosi partenopei, ma conferma anche la scelta ponderata del Napoli di investir su di lui come un talento brasiliano a lungo termine.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale