La società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha puntato gli occhi su Neres. Secondo quanto riportato da Romano, l’agente del giocatore è già in Italia.
Napoli in cerca di rinforzi
Sono giorni cruciali per il Napoli. Mentre la squadra azzurra, sotto la guida del tecnico Antonio Conte, si prepara per la prima partita ufficiale contro il Modena, la dirigenza è attivamente impegnata a cercare ulteriori rinforzi. L’obiettivo è mettere a disposizione dell’allenatore salentino una squadra sempre più competitiva.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, noto esperto di mercato, l’agente dell’esterno del Benfica, Neres, si trova attualmente in Italia con l’intento di negoziare un accordo con il club partenopeo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
La trattativa per Neres
L’arrivo dell’agente di Neres in Italia evidenzia quanto il Napoli stia lavorando intensamente per assicurarsi i servizi del talentuoso esterno del Benfica. La mossa dimostra l’impegno della società nel migliorare la rosa, rendendo la squadra sempre più forte e capace di affrontare le sfide della nuova stagione.
La continua ricerca di rinforzi da parte del Napoli è un segnale chiaro della volontà di Aurelio De Laurentiis di costruire una squadra ambiziosa e competitiva, in grado di lottare su tutti i fronti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale