sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

De Rossi: caos Far West sul rigore, un milanista gli…

#DeRossiSullaSfidaGenoaMilan: Un Tifoso del Napoli Dà il Suo Pensiero! Come...

Allegri in conferenza: ha giocato dopo il Napoli e… che…

Il Napoli è pronto a rispondere sul campo: Allegri...

L’ex medico della Nazionale: Lukaku quasi in forma, e le…

#ForzaNapoli, gli infortuni stanno ammazzando la nostra stagione! Che...

Neres out per l’Inter: il brasiliano non ha recuperato in…

#ForzaNapoliSempre: Neres out, ma gli azzurri non si arrendono...
PUBBLICITA

Neres saltato per l’Inter, Conte già col piano di…

#ForzaNapoliSempre, domani al Meazza l’Inter di Conte pensa già al piano B senza Neres! Che emozione azzurra!

Eccoci qua, amici partenopei, con il cuore che batte a mille per la nostra amata squadra! Domani sera si va a San Siro per quella che promette di essere una battaglia epica contro l’Inter. E indovinate un po’? Sembra che Antonio Conte abbia già le idee chiare su chi dovrà rimpiazzare David Neres in campo. “Antonio Conte ha già in mente chi dovrà sostituire David Neres per la partita di domani sera in casa dell’Inter di Cristian Chivu.”

Ma che vi dico, da un vero napoletano come me, questo puzza di preoccupazione nerazzurra! Noi del Napoli stiamo arrivando carichi come un cannolo ripieno di grinta, pronti a dare il 200% per portare a casa i tre punti. L’Inter che si affida a Conte per tappare i buchi? Beh, fa quasi tenerezza, perché noi sappiamo bene che il nostro spirito azzurro è inarrestabile. Immaginatevi la scena: Neres out, e Conte che rosica già da ora. Noi tifosi, invece, sogniamo di vedere i nostri eroi sfoderare quel gioco magico che ci fa urlare “Olè!” dalla curva.

Certo, fa strano pensare che l’ex campione come Chivu sia coinvolto in questa storia, ma per noi è solo un altro motivo per scaldare l’atmosfera. Il Napoli non si arrende mai, e se l’Inter deve già pensare ai sostituti, significa che ci temono sul serio! Forza ragazzi, mostrate al mondo intero che il calcio partenopeo è passione pura, quella che viene dal vulcano e non si spegne. Domani sera, che vinca il migliore: e noi siamo pronti a cantare fino alla fine. Alè Napoli, sempre e comunque!

Fonte