venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

La Premier fiuta Noa Lang: doppia interesse inglese per l’esterno del Napoli

Noa Lang nel mirino del Leeds: un altro talento...

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Neres si avvicina alla titolarità col Sassuolo: novità a go go da Castel Volturno in tutti i reparti azzurri

Neres è in rampa di lancio per il Napoli-Sassuolo: che emozione per noi azzurri! #ForzaNapoliSempre #NeresAlPotere

Eccoci qua, amici partenopei, con un brividino di eccitazione che ci corre lungo la schiena! David Neres, quel brasiliano con i piedi di velluto, sta recuperando alla grande e si sta candidando con forza per una maglia da titolare nella sfida di sabato contro il Sassuolo. Immaginatevi la scena: lui che sfreccia sulla fascia, con quella velocità che fa impazzire i difensori avversari e ci regala quei gol al bacio che tanto ci fanno saltare dalla sedia al San Paolo.

Da tifoso del Napoli doc, vi dico la mia: è una manna dal cielo vedere Neres tornare in forma smagliante. Dopo un periodo un po’ zoppicante, questo ragazzo sta dimostrando il suo valore, e noi napoletani lo sappiamo bene quanto serve un campione così per tenere alto il morale della squadra. Pensa a quante volte abbiamo urlato “Forza Azzurri!” durante le sue azioni mozzafiato – è come se portasse un po’ del nostro spirito vulcanico in campo, con quella grinta che sa di mare e di pizza fritta. Certo, la concorrenza è tosta, ma se lo mettono in formazione base, potrebbe essere la scintilla che accende la partita e ci porta quei tre punti che meritiamo.

Insomma, non vedo l’ora di vederlo all’opera: il Sassuolo non è una passeggiata, ma con Neres in campo, sento che il Napoli può fare la differenza. Forza Napoli, sempre e per sempre – andiamo a vincere per la nostra città e per tutti noi che viviamo di questa passione!

Fonte