#ForzaNapoli, Neres è già sulla strada del recupero! L’operazione ai tendini della caviglia sinistra è andata a gonfie vele, e noi partenopei esultiamo come se fosse un gol al San Paolo!
Che bella notizia per tutti noi tifosi del Napoli! David Neres, quel talento brasiliano che abbiamo accolto a braccia aperte nella nostra famiglia azzurra, ha superato brillantemente l’intervento ai tendini della caviglia sinistra. Immaginatevi la scena: noi napoletani, sempre con il cuore in gola per ogni infortunio, ora possiamo tirare un sospiro di sollievo e urlare “E vai!” da Scampia a Posillipo. È una di quelle vittorie extra-campo che ci fanno sentire più uniti, come quando Aurelio De Laurentiis annuncia un nuovo acquisto o quando vediamo i nostri eroi sfrecciare sul campo.
Personalmente, da vero partenopeo, non posso fare a meno di pensare a quanto questo sia fondamentale per la stagione. Neres è uno di quei giocatori che porta velocità e fantasia, e sapere che l’operazione è perfettamente riuscita mi fa sperare in un ritorno rapido e scattante. Abbiamo già passato troppi momenti di apprensione con infortuni vari, e questa volta, per fortuna, è tutto ok. È come se il destino avesse voluto regalarci un po’ di fortuna partenopea, quella che ci fa rimbalzare sempre in piedi, pronti a combattere per lo scudetto o per una grande partita in Europa.
Insomma, questa è la dimostrazione che con la giusta cura e un po’ di quella grinta napoletana, si superano anche le sfide più toste. Forza azzurri, Neres è con noi, e il Napoli continuerà a volare alto!
