Juventus in piena crisi: 900 milioni spesi e risultati da incubo! #Juventus #CalcioCrisi #SerieA
La Juventus sta affrontando un momento di profonda instabilità, con un bilancio di errori e scelte discutibili che hanno eroso quanto conquistato in passato. I tifosi, o almeno una parte di loro, reagiscono a questa fase complicata, mentre gli abbonamenti rimangono ancora bassi, evidenziando un disinteresse crescente.
“ll tifo, si sa, è la ‘fede laica’ del paese. Fa piacere vedere, che almeno una parte dei sostenitori bianconeri (gli abbonamenti sono ancora pochi…) reagisce così, ad un momento difficile. Quando si pensa a 900 milioni di Euro, dopo 9 scudetti, polverizzati in 5 anni, è normale cominciare a stilare l’elenco di errori, ed orrori. Ma non serve a nulla piangere sul latte versato. Occorre concentrarsi sul presente. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In sintesi, con il campionato alle porte, la squadra si trova di fronte a una serie di sfide che sembrano insormontabili, lasciando spazio a dubbi su come uscirne senza ulteriori danni.