Treddicesimo in Premier League, il Manchester United è in crisi e i tifosi non possono far altro che rosicare vedendo le leggende di un tempo! #ForzaNapoli #ManchesterInDifficoltà
Il club di Manchester sta vivendo una delle sue stagioni più buie, e i nostalgici dei tempi d’oro, guidati da Sir Alex Ferguson, non possono nascondere il loro disappunto. “Hanno bisogno di cinque nuovi giocatori immediatamente, prima ancora di pensare al resto” è stato il commento dell’ex capitano Gary Neville, che ha puntato il dito contro i calciatori attuali. Parole dure per una squadra che sembra aver perso la sua striscia vincente.
Emblematica è la critica ai tre attaccanti Hojlund, Zirkzee e Garnacho, e ai terzini Dalot e Dorgu: “Non sono abbastanza bravi”. Qui si tocca un nervo scoperto: non basta avere una maglia prestigiosa, serve il talento per onorarla! Certo, ahimè, per i tifosi del Napoli è sempre un piacere vedere questi giganti crollare sotto il peso delle loro ambizioni.
E mentre i Red Devils si preparano alla trasferta di Lione, anche il portiere André Onana cerca di sollevare i morale della truppa. “Penso che siamo molto meglio di loro, dobbiamo solo andare là e mostrare chi siamo”, ha dichiarato. Sarà? Gli azzurri di Napoli sorseggiano birra e popcorn, pronti a fare tifo per chi fa fatica contro le squadre più forti, sapendo bene che un po’ di umiltà non guasterebbe agli avversari.
La tensione è palpabile, ma i tifosi del Napoli possono godere di questa crisi, mentre il Manchester United cerca di risollevarsi da un periodo che sembra non avere fine. Non c’è che dire, il calcio è bello proprio per queste sorprese!