L’asso brasiliano si dà alle supercar da film – un acquisto da urlo!
L’asso brasiliano ha deciso di pompare il suo garage con una replica perfetta di un’iconica auto da film, perché per i milionari del pallone, il lusso è un vizio da non curare. #SupercarMania #CalcioStar #LussoInfinito
In un mondo dove i calciatori guadagnano più di un CEO, questo talento verdeoro ha fatto un acquisto che fa invidia – e forse un po’ di invidia bile – a tutti i comuni mortali. Pensateci: mentre noi ci accontentiamo di una city car usata, lui si diverte con riproduzioni fedeli di veicoli che hanno fatto la storia del cinema. Un classico esempio di come il pallone possa trasformarsi in una miniera d’oro, dove i soldi volano via più veloci di un contropiede.
Ma andiamo al sodo: l’asso brasiliano ha voluto arricchire il suo garage di supercar: acquistata la replica fedele della macchina utilizzata in un famoso film. Dicono che sia un capriccio da star, ma tra un gol e l’altro, chi se lo nega? In fondo, se hai i milioni, perché non ostentare un po’ di stravaganze che fanno parlare – e criticare – la gente? Non è che stia comprando pane, dopotutto.