Il Napoli scarica Ngonge al Torino: affari sporchi in vista! #Calciomercato #Napoli #Torino #SerieA
Il Napoli sta lavorando sodo sul calciomercato, ma non è solo questione di portare dentro nuovi talenti – devono anche pulire la baracca e mandare a casa chi non serve più. Cyril Ngonge è uno di quei tipi che non rientra nei piani di Antonio Conte, e francamente, chi se lo fila più? Il belga ha stregato il Torino, e c’è già una trattativa in ballo, completamente slegata da quell’altro casino per Milinkovic-Savic.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Il giornalista Nicolò Schira, sempre con l’orecchio appiccicato alle trattative, ha sputato gli ultimi dettagli sul suo profilo X: “Cyril Ngonge è a un passo dal Torino, in arrivo dal Napoli in prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto (7 milioni di euro). Il Napoli vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, come un certo numero di presenze dell’esterno. Contratto fino al 2029 (1+3 anni)”.
Insomma, il Napoli gioca duro per non ritrovarsi con la rosa piena zeppa di perditempo. Se Ngonge salta al Torino, potrebbe essere l’inizio di un’estate di pulizie che non lascia prigionieri. Gli azzurri tengono d’occhio ogni clausola, perché nel calciomercato, nessuno regala niente.