“Addio Cyril, ma il cuore resta azzurro! #ForzaNapoliSempre #AmoreBiancoCastano”
Finalmente è arrivato il comunicato che tutti noi temevamo. “Cyril Ngonge è un nuovo calciatore dell’Espanyol”. Un annuncio che, mettiamolo sul piatto, ha messo a dura prova il nostro cuore di tifosi. La priorità di oggi, vedere un altro azzurro partire, fa male come un tiro di Insigne in piena zona cesarini. Qui a Napoli abbiamo sempre amato chi indossa questa maglia, ma la notizia di Ngonge ci colpisce dritto in petto.
Il calciatore, che ha lasciato il nostro club per cercare fortuna in Spagna, ha mostrato lampi di talento durante il suo tempo qui. “Giocare per il Napoli è stata un’esperienza indimenticabile”, ha dichiarato. Che dire, chi non sogna di vestire azzurro? Però, è chiaro che ora la passione si sposta verso la nuova avventura di Cyril, che varca i confini per sfidare l’ignoto.
Ma noi qui restiamo saldi, con il nostro tifo inarrestabile. “Faremo il tifo per te, ma il nostro cuore batte solo per Napoli”. È questo il succo della faccenda. Da una parte, c’è la delusione che accompagna ogni addio; dall’altra, la speranza che chi parte possa brillare, ma solo se non dimentica mai da dove è venuto.
E allora, non ci resta che fare il tifo per il nostro Napoli, continuando a costruire la storia che ci porta dritti verso nuovi traguardi. Perché alla fine, essere tifosi è anche questo: gioire e soffrire, ma con la consapevolezza che il legame con la squadra resterà sempre sacro. In bocca al lupo, Cyril, e mi raccomando, non dimenticare gli azzurri!
