venerdì, Novembre 15, 2024

IL Napoli ora insegue Ngonge del Verona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

E’ il genoano DRAGUSIN l’uomo del giorno di questo calciomercato invernale. La trattativa lampo cominciata ieri con il Bayern Monaco sembrava sul punto di concludersi positivamente, quando il Tottenham ha operato il controsorpasso e il fatto che gli agenti del giocatore siano volati a Londra fa pensare che il trasferimento dell’ex juventino in Inghilterra sia imminente.

PUBBLICITA

L’accordo di massima fra Genoa e Spurs sarebbe stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più bonus, con l’inserimento nella trattativa di SPENCE, 23enne laterale reduce da un paio di annate in chiaroscuro, con la formula del prestito.

Il Napoli si è fatto avanti con il Verona per NGONGE, che sembrava vicino alla Fiorentina, che ai gialloblù veneti ha chiesto anche FARAONI, trattato pure dalla Salernitana che intanto sta stringendo per BONAZZOLI.

Sempre a proposito del Genoa, non è stata accantonata l’idea del ritorno di PELLEGRI, in prestito dal Torino. La Roma continua a sondare il mercato per capire se sia possibile prendere un altro difensore, oltre a Huijsen. L’ultimo nome è quello di SOYUNCU dell’Atletico Madrid, mentre è spuntato un obiettivo anche per il centrocampo, è ORIOL ROMEU del Barcellona, sulla base del prestito. Ma tutto ciò sarò possibile solo se partiranno SPINAZZOLA, che ha richieste dal Galatasaray e dallì’Arabia Saudita e al quale comunque la società giallorossa non proporrà un nuovo contratto, e RENATO SANCHES per il quale ora, oltre al Besiktas, si fa il nome dell’Olympiacos Pireo.

Il Milan ha preso POPOVIC, classe 2006, talento serbo del Partizan protagonista assoluto agli Europei U.17, e continua a tenere d’occhio il mercato in difesa: piace ADARABIOYO, centrale inglese del Fulham con cui ha il contratto in scadenza a giugno. Il primo obiettivo rimane comunque BRASSIER, ma il Brest lo valuta 12 milioni. In casa Inter è invece tutto fermo dopo l’arrivo di Buchanan.

Possibile un innesto in attacco solo se SANCHEZ andrà via. Sassuolo, Cagliari e Leicester si sono fatti avanti per avere SENSI in prestito. La Juventus si riprenderà RANOCCHIA dall’Empoli per girarlo al Palermo, che si è fatto avanti anche con il Psg per avere l’azzurro dell’under 20 NDOUR in prestito: ma per questo giocatore c’è la concorrenza di Brescia, Sampdoria e Modena.

La dirigenza juventina lavora anche in entrata, e sta stringendo i tempi per chiudere l’accordo per il trasferimento in bianconero di DJALO’, jolly difensivo del Lilla. Monza e Fiorentina hanno chiesto KEAN, ma lo stipendio del giocatore potrebbe essere un problema.

Intanto il Monza ha preso Daniel MALDINI dal Milan, via Empoli, Nuova sistemazione anche per BONUCCI, che volerà domani a Istanbul per sostenere le visite mediche, ed eventualmente firmare, con il Fenerbahce. Il Frosinone, invece, monitora da vicino la situazione di OKEREKE, che vuole lasciare la Cremonese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento