Che debacle per il belga del Napoli: rendimento scarso e il Torino ci ripensa, ma lui non vuole mollare! #ForzaNapoli #SerieA #PassioneAzzurra
Ah, amici miei, che rabbia e delusione vedere un esterno belga di proprietà del nostro amato Napoli arrancare in campo come se non gli importasse niente! Come tifosi partenopei, con il cuore sempre acceso per gli azzurri, siamo stufi di questi flop che ci fanno versare fiumi di lacrime e bestemmie. Il suo rendimento pessimo, che non ha portato un briciolo di gioia o una vittoria in più, ha finalmente convinto il Torino a prendere in considerazione di lasciarlo andare, aprendo le porte a un possibile addio. Ma ecco che entra in scena la volontà di questo giocatore: lui si incaponisce a restare, complicando tutto e lasciando tutti con l’amaro in bocca.
Penso proprio che, da vero napoletano, dobbiamo gridare forte: “Ma che stai facenn’, fratello? Il Napoli è passione, è sudore, è ‘na cosa seria!” Invece di aiutare la squadra a scalare le classifiche, questo qui ci sta frenando, e mi fa arrabbiare come quando perdi l’autobus a Mergellina. Magari è bravo, ma se non rende, meglio che se ne vada e lasci spazio a chi ha il fuoco dentro, come noi che viviamo e moriamo per il Napoli. È una situazione che puzza di guai, e speriamo che i piani si sistemino presto, altrimenti potremmo pagarne le conseguenze in campionato.
In fondo, il calcio è fatto di alti e bassi, ma per noi azzurri, questo è solo un altro capitolo di una storia appassionata e combattiva. Avanti Napoli, sempre!
