domenica, Aprile 28, 2024

Niccol Ceccarini svela due importanti novità di mercato in vista di Inter-Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Prima della sfida tra Inter e Napoli, l’esperto di mercato Niccol Ceccarini ha rivelato due grandi notizie che riguardano la squadra nerazzurra.

In vista del match Inter-Napoli, che si terrà domani, si apprendono due importanti novità di mercato per i nerazzurri guidati da Inzaghi. A conferma delle voci sui prossimi rinnovi di due pilastri come Lautaro Martinez e Barella, l’esperto Ceccarini ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale: “Nonostante non ci sia ancora un accordo definitivo, si sta procedendo nella direzione giusta. L’Inter e Lautaro Martinez continueranno insieme. Su questo non ci sono dubbi. I segnali sono inequivocabili anche se c’è ancora del lavoro da fare. L’incontro avvenuto mercoledì a Madrid tra l’agente Camano e i dirigenti nerazzurri è stato estremamente importante. I contatti tra le parti sono sempre stati presenti, ma dal mese di gennaio non si erano visti di persona. La riunione nella capitale spagnola ha confermato la volontà reciproca. Tutti stanno lavorando per raggiungere al più presto un accordo. Probabilmente tutto ciò si concluderà entro la fine della stagione e aprile potrebbe essere il mese decisivo”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS