domenica, Aprile 28, 2024

NICOLA carica la SALERNITANA: “Domani la gara più importante. Pressioni? Ti fanno sentire vivo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli, fondamentale nella corsa salvezza che vedrà in campo i granata prima delle rivali.

“DOMANI LA GARA PIU’ IMPORTANTE”
“Domani vanno messe in campo tutte le componenti che abbiamo visto nelle ultime settimane – ha spiegato il tecnico -. Ci siamo allenati al massimo, curando ogni particolare. Quella contro l’Empoli sarà la gara più importante di tutte”.

“PARI CON IL CAGLIARI? GUARDIAMO AVANTI”
“Rammarico per il pari con il Cagliari? Non è andata come volevamo, ma è finita come doveva finire e guardiamo avanti – prosegue -. Dubbi di formazione? Non ne ho, mi interessa che la squadra segua lo spartito indicato, nel rispetto delle qualità dei giocatori. Abbiamo raggiunto un certo tipo di equilibrio e la partita si costruirà anche sui subentranti”.

“CONTEMPORANEITA’? PENSIAMO A NOI”
“Partite andavano giocate in contemporanea? In futuro vi dirò quello che penso su queste dinamiche – spiega -. L’unico bene è che la mia squadra si tolga dalla testa preconcetti e pensieri che non dipendono da noi. Quello che fanno le altre non ci deve interessare, non voglio nessun genere di alibi”.

“NOSTRI TIFOSI CI RENDONO PIU’ FORTI”
“I nostri tifosi? Siamo assolutamente allineati con la nostra gente, godiamo di un sostegno che per noi è imprescindibile – insiste -. Il popolo di Salerno è famoso in tutta Italia per l’entusiasmo che riesce a dare. Noi siamo convinti e sereni, ci siamo preparati bene ed in ogni dettaglio. Il resto lo faranno loro, ci rendono più forti”.

“PRESSIONI? TI FANNO SENTIRE VIVO”
“Le pressioni? Chi fa questo tipo di lavoro deve essere felice di vivere questo tipo di sensazioni – conclude -. Il mio sorriso dice tutto, le pressioni non sono negative, ti fanno sentire vivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS