lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Sabatini: “Conte ha azzeccato l’undici per caso”. Zazzaroni ci va giù pesante!

#ForzaNapoli, quele sfottò nel podcast Numer1! Un botta...

Ecco il retroscena: ero sull’aereo con i big del Napoli dopo il flop a Bologna, e ho visto tutto da vicino.

#ForzaNapoli, Stramaccioni elogia il nostro spirito di squadra dopo...

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...
PUBBLICITA

Nicola trionfa come Coach of the Month 2025: Il re del coaching ad agosto, senza rivali

Davide Nicola si aggiudica il premio Coach Of The Month: la Cremonese non si ferma! #SerieA #CalcioItaliano #Cremonese

Davide Nicola, l’allenatore della Cremonese, ha messo le mani sul premio Philadelphia Coach Of The Month per agosto, confermando che in Serie A non si vive solo di grandi nomi. Con una partenza a razzo e un gioco che non lascia prigionieri, Nicola sta dimostrando di essere più di un semplice maestro delle rimonte, anche se qualcuno lo etichetta ancora come tale.

Il trofeo gli verrà consegnato nel pre-partita della sfida Cremonese-Parma, fissata per domenica 21 settembre 2025 alle 15.00 allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona. Niente fronzoli, solo calcio vero e diretto, senza troppi complimenti.

“Una partenza in campionato a punteggio pieno, un calcio sfrontato e convincente e la voglia di stupire ancora, sono gli ingredienti dell’inizio di stagione della Cremonese di Davide Nicola – ha dichiarato l’amministratore delegato di Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo – Il tecnico dei grigiorossi ha saputo imprimere da subito il suo carattere, presentando una squadra coraggiosa che sia a San Siro che in casa ha giocato a viso aperto, con grinta e determinazione. Alla sua undicesima stagione in Serie A Nicola si conferma un tecnico estremamente preparato, ben oltre l’etichetta di ‘specialista delle salvezze’ meritata grazie alle tante imprese sportive delle passate stagioni”.

Nicola, con la sua undicesima stagione in Serie A, sta ribaltando le aspettative, mostrando che il calcio italiano ha spazio per chi gioca con le unghie e con i denti, senza badare troppo alle mode del momento. Un inizio che promette scintille, e chissà dove arriverà questa Cremonese.