mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Nicolini svela: Napoli pronto a un colpo stratosferico con De Bruyne per una coppia da urlo

Napoli già guarda all’estate: colpi in arrivo o solo fumo negli occhi? #Calciomercato #Napoli #MercatoEstate

L’ex dirigente dello Shakhtar, protagonista indiscusso delle trattative in Serie A, non ha perso occasione per lanciare qualche bordata sulle possibili mosse del Napoli in vista della prossima sessione estiva di mercato.

In un’intervista senza peli sulla lingua, ha messo in luce come il club partenopeo potrebbe essere pronto a cambiare il volto della rosa, sottolineando che "il Napoli sta sondando alcuni giocatori che potrebbero veramente fare la differenza". Difficile però dire se queste siano realmente “carte scoperte” o soltanto un modo per mettere pressione a dirigenti e concorrenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non manca poi la battuta tagliente quando parla di certe strategie di mercato, definendo ironicamente che "a volte sembra più un gioco a Risiko che una vera programmazione seria". Un chiaro riferimento all’incertezza e forse alla confusione che circonda le trattative, con nomi che vengono accostati al club ogni giorno senza un reale fondamento.

Il Napoli, insomma, sembra pronto a muoversi in anticipo rispetto ad altre squadre ma, come sempre nel calciomercato estivo, la differenza la farà chi saprà veramente mettere sul tavolo le carte giuste. Nel frattempo i tifosi possono solo aspettare e sperare che le parole dell’ex dirigente si trasformino in fatti, non in una stanca replica delle solite promesse di mercato.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri