La Nigeria ha ottenuto un pareggio amaro contro lo Zimbabwe, mettendo a rischio il suo cammino verso i prossimi mondiali in Messico, Canada e Stati Uniti.
L’1-1 finale, nonostante la vittoria contro il Rwanda, complica notevolmente le speranze delle Supereagles di qualificazione. Victor Osimhen, protagonista della serata e attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray, ha mostrato visibili segni di frustrazione al termine del match.
Dopo il fischio finale, Osimhen ha manifestato il suo malcontento spingendo via Boniface, segnalando un clima teso all’interno della formazione nigeriana. L’incidente sottolinea le crescenti pressioni sulla squadra e sul suo giocatore di punta, che si trova ora ad affrontare un contesto sempre più difficile nel percorso verso la qualificazione.
La situazione, già complessa di per sé, potrebbe ulteriormente influenzare l’armonia e la concentrazione della squadra nelle prossime partite. Osimhen, leader indiscusso dell’attacco, dovrà ora trovare il modo di canalizzare la sua energia verso la squadra e non lasciare che la frustrazione prenda il sopravvento. Il futuro della Nigeria è in bilico e il prossimo incontro sarà decisivo per rilanciare le ambizioni mondiali delle Supereagles.
Nigeria in difficoltà, Osimhen a fine partita lascia il campo infuriato: il motivo
Un pareggio che brucia, ma che soprattutto inguaia la Nigeria. Alle Supereagles non è bastata la vittoria contro il Rwanda, l’1-1 incassato dallo Zimbabwe rischia di complicare il cammino della nazionale di Victor Osimhen verso i prossimi mondiali in Messico, Canada e Stati Uniti. L’attaccante del Napoli, in prestito al Galatasaray, è uscito dal campo visibilmente nervoso a causa dal risultato: una situazione che non è piaciuta per nulla al giocatore, nervoso coi compagni di squadra.
Al fischio finale, infatti, Osimhen ha abbandonato il campo spingendo via Boniface, che più…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale