domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Osimhen escluso dei convocati della Nigeria: vuole giocare contro il Real Madrid

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, non parteciperà alle prossime sfide a causa del suo infortunio al bicipite femorale. La notizia era attesa dati i problemi fisici del centravanti partenopeo.

Il ritorno tra i convocati a Bergamo contro l’Atalanta è l’obiettivo di Osimhen, che è rientrato a Napoli da pochi giorni con la ferma intenzione di tornare in campo.

Osimhen è determinato a recuperare dall’infortunio e ha in programma di tornare in campo per la sfida contro il Real Madrid, un’appuntamento di grande rilievo che non intende perdere.

Il centravanti ha subito iniziato un lavoro personalizzato in palestra, supportato dallo staff medico che sta monitorando il suo recupero passo dopo passo. Osimhen sta tentando di superare in fretta l’infortunio patito un mese fa nell’amichevole tra la Nigeria e l’Arabia Saudita. Finora, ha saltato tre partite di campionato e non sarà disponibile per la sfida contro l’Empoli.

Tuttavia, mantiene gli occhi puntati sulla partita contro il Real Madrid, in programma il 29 novembre, presso lo stadio Santiago Bernabeu. Il centravanti ha un obiettivo ben definito e non intende mancare a questa partita di grande prestigio.