mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Nino D’Angelo: “Quello di Garcia il Napoli peggiore degli ultimi anni”

In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Nino D’Angelo, il noto cantante e tifoso del Napoli, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla situazione attuale del club partenopeo, condividendo anche un aneddoto relativo al presidente De Laurentiis.

Nino D’Angelo ha manifestato la sua delusione per l’andamento attuale del Napoli, definendolo come “il più brutto degli ultimi anni”.

Ha espresso preoccupazione per l’evoluzione negativa di alcuni giocatori e ha sottolineato la mancanza di empatia tra la squadra e l’allenatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, ha evidenziato il rapporto teso tra l’ex allenatore Garcia e l’ambiente partenopeo, sottolineando la mancanza di feeling tra loro.

Il cantante ha anche condiviso un’aneddoto legato al presidente De Laurentiis, rivelando un episodio divertente. Ha ricordato quando, in passato, De Laurentiis lo aveva proposto per girare il film “Tifosi”, proposta inizialmente respinta da D’Angelo con una battuta ironica su Maradona. Tuttavia, alla fine l’accordo fu concluso e il film fu realizzato, evidenziando la sua fiducia nelle decisioni prese da De Laurentiis per il bene del club

 

Fonte

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri