mercoledì, Novembre 13, 2024

Nino D’Angelo: “Napoli, non caccerei Garcia. Un appello al tecnico francese”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nino D’Angelo, il celebre cantante napoletano, ha recentemente rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha affrontato le polemiche che circondano il Napoli di Garcia.

PUBBLICITA

In seguito ad un inizio di stagione difficile, l’entusiasmo intorno al Napoli si è un po’ affievolito dopo la gioia per la conquista del terzo scudetto. In quest’ottica, Nino D’Angelo ha voluto rivolgere un appello a Rudi Garcia, allenatore della squadra partenopea: “Ti prego, ridai il sorriso a questi ragazzi. Il Napoli è diventato triste e non si diverte più in campo. Sono un tifoso, ma non mi piacciono i colpi di testa. Non è iniziato bene, ma non mi piace sentire dire che dovrebbe essere cacciato. Mi fido della società e dell’intelligenza di Aurelio De Laurentiis” ha affermato D’Angelo.

Nino D’Angelo è convinto che presto il Napoli tornerà ad essere una squadra vincente, capace di offrire spettacolo e ottenere vittorie. Secondo lui, giocatori come Osimhen e Kvarasey sono l’incarnazione del Napoli vincente, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. D’Angelo si chiede anche come sia possibile che in un solo anno ci sia stata una così grande differenza di rendimento, notando i volti tristi e i nervosismi dei giocatori. Ha poi concluso l’intervista affermando che anche lui, come cantante, sa bene quanto sia importante avere la giusta carica emotiva per un concerto di successo, e che lo stesso principio si applica al calcio.

Fonte: Areanapoli

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento