Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di sollevare Garcia dalla panchina del Napoli, almeno per il momento. Sarebbe una decisione prematura e affrettata.
Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di esonerare Rudi Garcia, sarebbe una scelta illogica e troppo affrettata. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. “De Laurentiis non ha ancora annunciato nulla pubblicamente. Ma anche senza dirlo a chiare lettere, ha chiesto a Garcia di portare il Napoli il più in alto possibile in Champions League e di raggiungere i primi quattro posti in classifica, fondamentali per guadagnare l’accesso alla SuperChampions, che includerà 36 squadre l’anno prossimo”. Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Poi si legge: “Perdere la qualificazione per il Napoli sarebbe un disastro, economico oltre che sportivo. Tutte le considerazioni ruotano attorno a questo aspetto: finché il Napoli rimane nel gruppo di pretendenti alla Champions League, De Laurentiis non si muoverà.”
Il presidente partenopeo si aspetta un immediato rilancio del Napoli nelle prossime partite, domani a Braga in Champions League e domenica contro il Bologna in Serie A.

