sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

No conferenza pre gara per il Napoli: Calzona dorme solo 3 ore a notte

La scelta di affidarsi a Calzona è stata dettata dalla necessità di dare una svolta alla squadra del Napoli, reduce da risultati deludenti sotto la guida di Mazzarri. Il nuovo tecnico ha dimostrato di avere le capacità e la determinazione necessarie per guidare i giocatori verso un’ottica positiva e ambiziosa.

Dopo aver lavorato come vice di Mazzarri per diversi anni, Calzona ha finalmente la possibilità di mettere in pratica le sue idee e la sua filosofia di gioco. Il debutto in Champions League è stato un banco di prova importante, ma la vera sfida inizia ora, con il campionato italiano che entra nel vivo e con il Napoli che punta a tornare ai vertici del calcio nazionale ed europeo.

La partita contro il Cagliari sarà un test fondamentale per valutare la reale capacità di Calzona di gestire la squadra in un contesto più ordinario rispetto alle prestigiose competizioni europee.

Sarà importante vedere come i giocatori risponderanno alle sue indicazioni tattiche e come si muoveranno in campo per ottenere i tre punti che sono vitali per le ambizioni del club partenopeo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS