giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Hojlund si rilassa a Sorrento dopo lo sgarbo, e incanta turisti e tifosi napoletani con foto e autografi

#HojlundNellaPerlaCampana: Che emozione vedere un campione scoprire le bellezze...

Senza svarioni arbitrali, qual è il vero posto del Napoli in Serie A?

Errori arbitrali: stanno rovinando il nostro campionato? #Napoli #SerieA...

Napoli si arrovella su un affare spinoso, provando a incastrare i pezzi del puzzle

#ForzaNapoliSulMercato: Bucchioni Spara Sulle Voci Azzurre, E Io Come...
PUBBLICITA

Noa Lang a rischio addio: il Napoli ha già individuato il…

Oh no, azzurri in ansia: conferme sul possibile addio di Noa Lang a gennaio! #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioMercato

Cari fratelli partenopei, che colpo al cuore! Le notizie dal calciomercato ci arrivano come un gelido vento di tramontana, e stavolta fanno male davvero. Immaginatevi noi, appassionati del Napoli, che sogniamo di spingere la squadra verso traguardi altissimi, e poi ci ritroviamo a dover digerire l’idea che uno dei nostri talenti più frizzanti, Noa Lang, potrebbe essere spedito via proprio nel bel mezzo della stagione.

Arrivano ulteriori conferme sulla possibilità che il Napoli possa cedere Noa Lang già a partire dalla finestra invernale del mercato.

Mamma mia, ma è possibile? Io, da vero napoletano, non ci sto! Lang ci ha regalato quelle folate di velocità e quei goal che ci fanno saltare in piedi al San Paolo – ops, scusate, al Diego Armando Maradona. Perderlo ora, quando stiamo provando a costruire qualcosa di solido, mi sembra una pazzia. Forse è per questioni di bilancio o strategie che non capiamo, ma dai, non è il momento di svendere i nostri gioielli! Noi tifosi meritiamo di lottare con tutti i mezzi, e Lang è uno di quei giocatori che porta quella scintilla in più, quel “napoletanismo” fatto di passione e imprevedibilità.

Certo, il calcio è un business, e lo so bene, ma quante volte abbiamo visto queste mosse farci rimpiangere? Ricordate quando abbiamo perso pezzi importanti e poi ci è toccato rincorrere? Speriamo che la società ci stupisca e tenga stretto questo talento, per far sì che i nostri colori azzurri continuino a brillare. Forza Napoli, sempre e comunque – teniamo duro, che la stagione è lunga e noi non ci arrendiamo mai!

Fonte