mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

Champions League: Juventus avanza qualificata, Chelsea piega Pafos, ma per il Napoli è addio ai top 24

Napoli, che amarezza in Champions! Gli azzurri fuori dalla...

Gli oracoli del calcio predicono Juventus-Napoli e le altre sfide del weekend

I pronostici di Cruciani e Zazzaroni per la 22ª...

Conte verifica Lukaku prima del match: la sua risposta che rafforza l’Inter, attenzione Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Conte Chiede a Lukaku se è Pronto per...
PUBBLICITA

Noa Lang al Galatasaray: affare siglato, mentre Napoli resta a guardare

#AddioNoaLang, un talento che vola via: il Galatasaray ci ruba un pezzo d’azzurro! #ForzaNapoliSempre #CalcioNapoli

Che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Noa Lang, quel giovane olandese che avevamo accolto con tanta speranza, sta per lasciare il nostro nido azzurro per trasferirsi al Galatasaray. I turchi hanno finalmente trovato l’accordo con il club partenopeo, e ora dobbiamo fare i conti con questa separazione che sa di rimpianto.

Non è facile per un napoletano come me accettare che un giocatore con il suo potenziale scappi via così. Pensateci: Noa Lang era una di quelle scintille sul campo che ci facevano sognare, con le sue giocate veloci e imprevedibili, proprio come un fuoriclasse cresciuto tra le strade di Napoli. E invece, puff, se lo portano via i turchi. Magari è il calcio moderno, con i grandi club che si contendono i talenti, ma per noi è un’altra ferita aperta. Abbiamo investito emozioni, passione e fiducia in lui, e ora? Ci ritroviamo a dover reinventare la squadra, sperando che questa mossa non ci lasci scoperti in mezzo al campo.

Dico la mia da vero partenopeo: poteva essere l’arma in più per lottare ai vertici, ma evidentemente il destino ha scelto diversamente. Non è una critica gratuita, eh, solo un po’ di quel dolore che solo un tifoso azzurro può capire – quello che ti fa gridare “Forza Napoli!” anche nei momenti bui. Speriamo che questo addio porti benefici al club, magari con nuovi arrivi che ci facciano tornare a sorridere. Intanto, addio Noa, e che la tua nuova avventura sia all’altezza della nostra terra vulcanica!

Fonte