Calciomercato #Napoli #PSV Fuori i portafogli: il Napoli punta dritto su una freccia del PSV. L’esterno olandese sta per fare le valigie e approdare in azzurro. Sotto con i dettagli, perché qui si parla di roba seria!
Il Napoli sembra pronto a piazzare un colpo importante sul mercato estero. L’obiettivo? Un esterno di qualità e velocità dal PSV Eindhoven che sta rapidamente scalando le gerarchie dei desideri partenopei. Il "forte esterno del PSV", come evidenziato da fonti vicine al Corriere dello Sport, è ormai "sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli".
Si tratta di un acquisto che potrebbe dare una bella scossa all’attacco azzurro, con un giocatore in grado di saltare l’uomo e mettere palloni pericolosi in mezzo all’area. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Ormai è chiaro: la trattativa sta entrando nella fase calda e non è da escludere che l’annuncio ufficiale arrivi a breve. I tifosi possono iniziare a sognare di vedere all’opera l’ultimo gioiello proveniente dall’Olanda, pronto a spaccare sulle fasce e a fare ammattire i difensori avversari.
L’approdo in azzurro del fenomeno PSV è una mossa che promette scintille e che potrebbe ribaltare gli equilibri tattici della squadra. Ora non resta che aspettare gli sviluppi per capire se la promessa diventerà realtà già nella prossima finestra di mercato.