Il Napoli punta su un talento olandese: il sogno è Koopmeiners
Il Napoli non molla la presa su Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, e sogna di portarlo a Castel Volturno. Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi talenti, e Koopmeiners è il suo obiettivo principale. (corrieredellosport.it)
Il centrocampista olandese, classe 1998, ha impressionato con le sue prestazioni in Serie A e in Europa League. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma con un Napoli virtualmente campione d’Italia e gli incassi della Champions League, l’affare potrebbe essere alla portata.        Napoli-Eintracht: le statistiche avvertono, quel risultato è da scartare, partenopei!
                            
                        
                    Napoli blindata per Eintracht: divieti e chiusure per paura di scontri. Altro giro, altro caos!
                            
                        
                    Lukaku sovrasta Hojlund: il giovane danese rischia tutto, un’ombra che pesa sul suo futuro!
                            
                        
                    Napoli-Eintracht, le formazioni: Lobotka parte titolare, Gutierrez a sinistra. Forza azzurri, schiacciamo questi tedeschi!
                            
                        
                    
Non è la prima volta che il Napoli guarda in Olanda per rinforzare la rosa. In passato, sono stati accostati al club partenopeo giocatori come Marcos Senesi, Teun Koopmeiners, Flemming e Gudmundsson. (areanapoli.it)
Il mercato estivo è alle porte e il Napoli è pronto a fare sul serio per assicurarsi il talento olandese. I tifosi sognano già di vedere Koopmeiners con la maglia azzurra, sperando che l’affare si concretizzi nelle prossime settimane.

