Noa Lang fa scintille dopo la sfida col PSV: e noi partenopei non ci teniamo! #ForzaNapoli #ChampionsLeague
Come vero cuore azzurro, non posso fare a meno di dire la mia su quelle dichiarazioni di Noa Lang dopo la partita di Champions League contro il PSV – parole che hanno acceso un sacco di discussioni e fatto tremare l’aria come un vulcano pronto a eruttare! Da tifoso del Napoli, mi sale la passione nelle vene quando sento certi commenti da un avversario: è come se stessero mettendo in dubbio il nostro orgoglio, il nostro sudore su quel campo. Noi napoletani siamo fatti così, non ci limitiamo a guardare, rispondiamo con il fuoco e l’anima.
Quella gara è stata intensa, e le dichiarazioni di Lang hanno solo aggiunto pepe a una serata già bollente. Immaginatevi: un giocatore come lui che parla in modo così diretto, quasi sfidante, e io, da qui, a Napoli, mi chiedo come possa non capire lo spirito della nostra squadra. Napoli spegne i criticoni provinciali: Lautaro e Dumfries non digeriscono la sconfitta!
Napoli-Inter: Lucca sprecato in panchina, ma che grinta dall’attaccante! Non molla un centimetro.
Napoli schiaccia l’Inter: Chivu ko, che batosta meritata!
Palmeri spara: “L’Inter è finita sotto Conte”. E le pagelle dei miei azzurri non risparmiano critiche!
In fondo, queste uscite dicono molto sul carattere di un atleta, e come tifoso non posso che apprezzare chi parla chiaro, anche se mi fa storcere il naso. Però, forza Napoli, sempre: queste chiacchiere ci caricano ancora di più per le prossime sfide. Il nostro azzurro è più forte di qualsiasi parola al vento, e lo dimostreremo con l’orgoglio che solo noi sappiamo mettere in campo. Avanti, azzurri!

