giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Noa Lang verso il Napoli, affare in chiusura domani: PSV ha accettato l’offerta del DS Manna

Il Napoli punta forte su Noa Lang: sarà lui il colpo estivo per rivoluzionare l’attacco? #Calciomercato #Napoli #NoaLang

Il Napoli non smette di stupire e ora mette gli occhi su Noa Lang, talento in ascesa pronto a infiammare il San Paolo. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa è viva e potrebbe concretizzarsi presto, regalando ai tifosi un motivo in più per sognare una stagione da protagonisti.

Il giovane esterno olandese sta attirando l’attenzione di diversi club, ma il Napoli sembra voler accelerare e chiudere l’affare senza troppi indugi. Il quotidiano sottolinea come "la trattativa che potrebbe portare Noa Lang a vestire la maglia del Napoli" sia uno dei temi caldi del mercato partenopeo.

Non si parla solo di cifre o clausole, ma di un progetto ambizioso che vede Noa Lang come pedina fondamentale per il futuro del club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il giocatore potrebbe rappresentare quel mix di talento, velocità e imprevedibilità che serve a una squadra che mira in alto e vuole continuare a far sognare i propri tifosi.

Nel mondo del calcio, dove spesso si cercano solo nomi altisonanti, il Napoli dimostra invece di voler puntare su idee fresche e giocatori capaci di fare realmente la differenza sul campo. L’arrivo di Noa Lang, se confermato, sarà un segnale forte e chiaro: il club non vuole fermarsi e intende costruire una squadra da paura, capace di macinare gol e spettacolo.

Gli occhi sono ora puntati sul prosieguo della trattativa, con la speranza napoletana che il colpo si concretizzi e che il giovane talento olandese possa vestire al più presto l’azzurro, caricando la squadra di quella verve e talento che ogni tifoso sogna di vedere ogni domenica.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri